Minuto Mantenimento

Per minuto mantenimento si intendono tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria necessarie alla conservazione e al buon funzionamento di tutti gli immobili in uso all’azienda.

Tutti quei guasti e contrattempi che possono essere causa di disagio o ostacolo alla funzionalità dell’edificio e al regolare funzionamento delle attività. Una lampada da sostituire, una parete da ritinteggiare, un pezzo di moquette rovinato da rimpiazzare, un vetro rotto da sostituire, un rubinetto che perde… tutta una serie di piccole riparazioni o manutenzioni a cui qualcuno deve far fronte quando serve.

L’ESPERIENZA ALBERO VERDE:

La Cooperativa Albero Verde, grazie alla sua esperienza pluriennale in minuto mantenimento è in grado di garantire l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e con la massima diligenza impiegando materiali nuovi e di idonee caratteristiche.

Trattandosi di interventi di pronto intervento, le opere possono essere definite nel loro contenuto prestazionale ed esecutivo, ma non in maniera esaustiva e definitiva, nel numero e nella localizzazione. Esse dipenderanno dalle necessità che verranno evidenziate dall’azienda nell’arco di tempo previsto contrattualmente.

Pertanto il contratto rientra nella fattispecie di “appalto aperto”. Sono compresi nel contratto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite.

La Cooperativa Albero Verde, si avvale di personale altamente qualificato, regolarmente assunto, che ha seguito corsi formazione mirati a operare professionalmente in assoluta sicurezza.

Richiedi un Preventivo